Termini e condizioni per l’utilizzo del sito web www.monserrato.it



1. Accettazione dei Termini e Condizioni

Con l’accesso e l’utilizzo del sito web www.monserrato.it, di seguito denominato “il Sito”, l’utente accetta i presenti Termini e Condizioni in modo incondizionato. Se l’utente non accetta questi Termini e Condizioni, è tenuto a non utilizzare il Sito. Dopo aver letto attentamente e aver compreso, se dovesse esserci qualcosa non chiara prima di procedere alla registrazione potrete contattarci per avere i dovuti chiarimenti. A differenza di altri e per creare l’armonia tra gli iscritti scegliamo di essere apolitici, apartitici, anticonfessionali, non prendiamo in considerazione lo schieramento politico o la confessione religiosa, ma vogliamo creare un ambiente neutro dove ci sia solo l’intento di condividere informazioni tra persone.



2. Descrizione del Servizio

Il Sito offre un servizio di informazione e promozione per le aziende situate nel territorio di Monserrato. Attraverso il Sito, è possibile inserire articoli, promuovere attività e prodotti, nonché accedere a informazioni relative a eventi e iniziative locali. Crediamo nel progetto e per questo l’interazione deve essere tra persone di diversa età in modo che quando vengono condivisi argomenti che i più giovani non conoscono, si crei un legame tra generazioni in modo che il più anziano faccia scoprire al giovane il sapere antico.



3. Registrazione e Accesso

Con l’accesso e la navigazione in questo sito si accetta di essere sottoposti ai seguenti termini e condizioni di Monserrato.it, che in ogni momento può decidere di modificarle. Nel caso di accesso a questo sito web da altri Paesi sarete assoggettati alla locale legge italiana.
Per poter inserire articoli e promuovere attività sul Sito, l’utente deve registrarsi fornendo dati veritieri e completi come richiesto dal modulo di registrazione. L’utente è responsabile della confidenzialità delle proprie credenziali di accesso e si impegna a non divulgarle a terzi.



4. Inserimento Articoli

L’utente registrato ha la possibilità di inserire articoli sul Sito. Gli articoli devono essere conformi alle leggi vigenti, rispettare i diritti di proprietà intellettuale e non devono contenere materiale o linguaggio diffamatorio, offensivo o in violazione di diritti di terzi e/o di cose. Il gestore del Sito vigila costantemente sui contenuti si riserva e valuta, a suo insindacabile giudizio il diritto di rifiutare, modificare o rimuovere articoli e di informazioni, commenti, immagini e/o contenuti di qualsivoglia natura che vengano considerati non idonei alla permanenza sulle pagine del sito stesso che non ne rispettino i criteri.
Ci riserviamo la facoltà di agire sia in via disciplinare – ovvero attraverso la sospensione dalla fruizione dei servizi – che giudiziale nei confronti degli Utenti che sfrutteranno le risorse del Sito a fini non conformi e/o contrari alla normativa vigente.



5. Promozione delle Attività

Le aziende possono promuovere le proprie attività attraverso il Sito. La promozione deve essere conforme alle normative pubblicitarie vigenti e non deve ingannare gli utenti o danneggiare la reputazione di altri soggetti.



6. Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi testi, immagini, design, marchi e codici sorgente, sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale e appartengono ai rispettivi proprietari o al gestore del Sito. È vietato utilizzare tali contenuti senza autorizzazione scritta.



7. Responsabilità dell’Utente

L’utente si assume la piena responsabilità per i contenuti che pubblica sul Sito e per l’uso che fa delle informazioni ottenute. L’utente si impegna a non utilizzare il Sito per scopi illegali o per la trasmissione di materiale che sia illegale, molesto, diffamatorio, abusivo, minaccioso, dannoso, volgare, osceno o in qualsiasi altro modo discutibile.



8. Limitazione di Responsabilità

Il gestore del Sito declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’uso del Sito web e/o ogni servizio illustrato o promosso nel presente sito, incluse garanzie in violazioni di brevetti, diritti d’autore o altri diritti di terze parti., inclusa la perdita di dati o la compromissione della sicurezza informatica. Il gestore si impegna a garantire la disponibilità e il corretto funzionamento del Sito, ma non può garantire l’assenza di interruzioni o malfunzionamenti dovuti a fattori esterni.
Questo sito web può fornire collegamenti o riferimenti da o verso altri siti web esterni. Decliniamo ogni responsabilità per il contenuto, l’uso o la disponibilità di tali siti.



9. Modifiche ai Termini e Condizioni

Il gestore del Sito si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Tali modifiche saranno comunicate agli utenti e avranno effetto dalla data di pubblicazione sul Sito.



10. Legge Applicabile e Foro Competente

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’uso ed ai contenuti del Sito sarà competente il foro di Cagliari, salvo diversa disposizione di legge imperativa.
In caso di modifica di leggi e atti futuri queste condizioni resteranno efficaci.
Top